#Sport | Oggi

Conto alla rovescia per l'Ail Arena

Il 1° febbraio parte la campagna abbonamenti per la stagione 2026-27, che il Football club Lugano giocherà nel nuovo impianto. Il 30 e 31 maggio sono previste due giornate di inaugurazione, mentre la prima partita ufficiale sarà a tinte rosa: Svizzera-Malta valida per le qualificazioni ai Mondiali.

Ultime settimane di lavoro al nuovo stadio, che aprirà i battenti alla popolazione a fine maggio.

Il 1° febbraio parte la campagna abbonamenti per la stagione 2026/27, destinata a entrare nella storia del Football club Lugano in quanto la prima nella nuova Ail Arena. Sono previste tre fasi: la prima è riservata agli attuali abbonati, dal 16 febbraio potranno annunciarsi gli Fcl Members e dal 1° marzo tutti gli altri interessati. Si potrà acquistare online o all’Ail Arena Experience Center in piazza Cioccaro, con possibilità di toccare con mano – virtualmente – posizione e visuale nei diversi settori dell’impianto.

Tra le altre cose, la sottoscrizione di un abbonamento dà diritto alla prelazione dei biglietti delle partite di Coppa Svizzera, eventuali competizioni europee, amichevoli e tessere per la successiva stagione 2027-28. Tutte le informazioni sono disponibili su fclugano.com/abbonamenti.