Le nostre proposte pubblicitarie

Una vetrina per il commercio

Sono moltissime le aziende che si pubblicizzano sulla Rivista di Lugano. Tra queste – Poretti e Poggioli, per esempio – ce ne sono alcune che compaiono sin dal primo numero del 25 agosto 1938. Molto interessanti sono anche i cosiddetti articoli publiredazionali, veri e propri servizi giornalistici promozionali. Acquistare uno o più spazi pubblicitari sulla Rivista di Lugano significa raggiungere un ampio bacino d'utenza. Inoltre, la visibilità è moltiplicata per 7 se si considera che la Rivista rimane nelle case di abbonati e lettori per un'intera settimana. Il periodico luganese rappresenta insomma la piattaforma commerciale ideale per ditte, locali pubblici e attività commerciali di vario genere, che intendono affermarsi o consolidare la propria presenza nel distretto di Lugano.
Scarica il pdf con le tariffe e la documentazione riguardanti la pubblicità sulla Rivista di Lugano.

Tariffe e documentazione

Elezioni cantonali 2019

PROPOSTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

A caccia di voti nel Luganese? La sua campagna elettorale sulla Rivista di Lugano è mirata e conveniente.
Già in occasione delle elezioni cantonali 2015 la Rivista di Lugano è risultata un eccellente mezzo di comunicazione tra candidati e lettori. Ci proponiamo dunque anche per questa tornata elettorale quale supporto per permetterle di uscire vincente dalle elezioni del prossimo 7 aprile, coscienti del valore costituito dalle 28mila persone che settimanalmente ci leggono in tutto il distretto di Lugano.
Ci siamo basati sulle nostre precedenti esperienze per ideare alcuni «pacchetti di inserzioni» comprendenti almeno 3 pubblicazioni sull'arco del periodo utile antecedente le votazioni. Potrà comunque contare sulla nostra consulenza per individuare soluzioni personalizzate.

Tariffe Formulario prenotazioni

Desidero una consulenza

Scrivi al nostro consulente Christian Bernasconi; telefona allo +41 91 923 56 31 o allo +41 79 375 46 59 per richiedere senza impegno un'offerta commerciale personalizzata.