Elezioni cantonali 2023
PROPOSTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE
Da sempre, in occasione delle elezioni cantonali, la Rivista di Lugano è un eccellente mezzo di comunicazione tra candidati ed elettori. Ci proponiamo dunque anche per questa tornata elettorale quale supporto per permetterle di uscire vincente dalle elezioni del prossimo 2 aprile, rivolgendovi alle 26mila persone che settimanalmente ci leggono (dati certificati MACH-BASIC 2021/2 - REMP/WEMF).
Ci siamo basati sulle nostre precedenti esperienze per ideare alcuni «pacchetti di inserzioni» particolarmente vantaggiosi, comprendenti almeno 3 pubblicazioni sull'arco del periodo utile antecedente le votazioni.
Potrà comunque contare sulla nostra consulenza per individuare soluzioni personalizzate o per qualsiasi altra informazione.
Consulta le tariffe (speciale elezioni): prezzi e condizioni, bollettino d'ordinazione
Una vetrina per il commercio
Sono moltissime le aziende che si pubblicizzano sulla Rivista di Lugano. Molto interessanti sono anche i cosiddetti articoli publiredazionali, veri e propri servizi giornalistici promozionali. Acquistare uno o più spazi pubblicitari sulla Rivista di Lugano significa raggiungere un ampio bacino d'utenza. Inoltre, la visibilità è moltiplicata per 7 se si considera che la Rivista rimane nelle case di abbonati e lettori per un'intera settimana. Il periodico luganese rappresenta insomma la piattaforma commerciale ideale per ditte, locali pubblici e attività commerciali di vario genere, che intendono affermarsi o consolidare la propria presenza nel distretto di Lugano.
Tariffe e documentazione
Scarica il pdf con le tariffe e la documentazione riguardanti la pubblicità sulla Rivista di Lugano.
Desidero una consulenza
Scrivi al nostro consulente Christian Bernasconi telefona allo +41 91 923 56 31 o allo +41 79 375 46 59 per richiedere senza impegno un'offerta commerciale personalizzata.