I vantaggi di essere abbonato

Estate sui campi di calcio a Tesserete

Con la Rivista risparmi il 20% sulla quota d'iscrizione. Compila il formulario in fondo a questa pagina!

Ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni potranno presto vivere a Tesserete un'esperienza indimenticabile all'insegna dello sport e del divertimento. Quest'estate, Arena Sportiva, Dicastero cultura, eventi, sport e turismo del Comune di Capriasca, in collaborazione con il Football club Stella Capriasca ripropongono per la settima volta l'Arena Football Camp. Due le sessioni in programma: dal 1° al 5 luglio e dal 19 al 23 agosto.
L'obiettivo è come sempre quello di abbinare allenamenti di calcio di qualità a un sano divertimento in piscina, nel cuore verde della Capriasca, sotto la supervisione di istruttori esperti. Il costo per una settimana è di 250 franchi (200 per i domiciliati in Capriasca e nei Comuni partner di Bedano, Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Ponte Capriasca e nel Quartiere di Val Colla); 370 per entrambe le settimane (320 per i domiciliati). Nella quota è compreso un kit contenente maglietta, pantaloncino e calzettoni. Tutti riceveranno inoltre in omaggio una piccola palla da calcio (mini ball) e una foto ricordo dell'edizione 2019 dell'Arena Football Camp.
Altre informazioni su arenasportiva.ch o scrivendo a info@arenasportiva.ch.

Iscriviti subito compilando il seguente formulario. Non è necessario far parte di un club di calcio.
Sconto speciale del 20% per i figli degli abbonati alla Rivista di Lugano che si iscrivono entro lunedì 16 maggio. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni.
Iscrizioni giunte dopo il 16 maggio non beneficeranno dello sconto del 20%. Durante l'evento si effettueranno riprese a scopo promozionale.
Seguirà conferma scritta da parte dell'organizzatore. Le modalità di pagamento del corso saranno indicate sulla conferma.

Condividi
su Facebook - su Twitter